Q-Force
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Q-Force

Sito internet dedicato al gioco di ruolo con il solo scopo di diveritre e passare il tempo
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Giugno 2024
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» dadi e tabelle
~ Diritto d'autore, regole da seguire ~   Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 9:40 pm Da Mastro

» ~ Diritto d'autore, regole da seguire ~
~ Diritto d'autore, regole da seguire ~   Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 2:18 pm Da Capitano Qwark

» .Chiacchiere in Libertà.
~ Diritto d'autore, regole da seguire ~   Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 5:05 pm Da Capitano Qwark

» Che canzone stai ascoltando?
~ Diritto d'autore, regole da seguire ~   Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 6:24 pm Da Ibanez.

» tchau a tutti ~
~ Diritto d'autore, regole da seguire ~   Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 6:50 pm Da Sadako-san

» /!\ CONTEST - Olovideo Symbol
~ Diritto d'autore, regole da seguire ~   Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 9:50 pm Da Ibanez.

» Olovideo tg
~ Diritto d'autore, regole da seguire ~   Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 3:28 pm Da Ibanez.

» ● libriLIBRIlibriLIBRI *w*
~ Diritto d'autore, regole da seguire ~   Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 7:50 pm Da Ibanez.

» AUGURI ! - BUON ANNO è.. capoDANNO
~ Diritto d'autore, regole da seguire ~   Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 7:49 pm Da Ibanez.

Radio Galaxy

MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

Condividi | 
 

 ~ Diritto d'autore, regole da seguire ~

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Capitano Qwark
Admin
Admin
Capitano Qwark

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : In una galassia lontana...

~ Diritto d'autore, regole da seguire ~   Empty
MessaggioTitolo: ~ Diritto d'autore, regole da seguire ~    ~ Diritto d'autore, regole da seguire ~   Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 2:18 pm

Salve a tutti, qui è il vostro Admin che vi parla. Qui discuteremo di un argomento molto importante e spesso sottovalutato, non mi dilungherò in un poema ma sarò il più sintetico possibile. Questo forum nasce per far giocare di ruolo chiunque si voglia divertire in compagnia, sia per chiunque voglia semplimentente fare due chiacchiere. Non è un forum nato per diffondere contenuti multimediali, giochi o quant'altro. Spesso si pensa che una immagine presa su internet e copiata in un post non potrebbe mai far incorrere a problemi giuridici, sia perché la immagine, musica, testo...ecc...proviene magari da un sio estero, sia perché magari si pensa che non si verrà mai rintracciati. Ecco io voglio smitizzare questo concetto, poiché ci tengo che nessuno dei miei utenti che si iscrive qui soltanto per divertirsi igniaro di sta cosa possa incorrere a questi problemi. Il mio consoglio? Evitate di postare link, di scambiare post su immagini e file sul forum, sopprattutto se non siete sicuri della loro provenienza. Non mi stancherò mai di ripeterlo e sarò severo su questo, per evitare che per la distrazione di un utente anche altri possano incorrere a problemi. Anche una semplice poesia scritta da un utente il quale è magari conosciuto su internet soltanto con il nickname può reclamare il suo diritto a far valere il copyright. Se avete altri dubbi vi rimando a questa guida -> diritti d'autore, Creative Commons e SiIAE. Vi può servire anche se volete postare dei vostri lavori e volete esser sicuri di esser un minimo tutelati Smile E per questo concludo ricordando che lo stesso forum in questione è protetto dai diritti d'autore.
Se avete dubbi potete scrivere qui. Io o un moderatore vi risponderà Smile
Torna in alto Andare in basso
https://q-force.forumattivo.it
 

~ Diritto d'autore, regole da seguire ~

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Q-Force :: Generale :: Aiuto e guide-