Ibanez. Moderatore Globale
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 18.12.11 Età : 29 Località : In a Little Piece of Hell
| Titolo: /! Radio Galaxy - Ora tocca a voi ! Lun Dic 26, 2011 1:48 pm | |
| Il nostro lettore musicale ha bisogno di voi popolo!!! Aiutateci a completarlo !!
Segnate nel sondaggio (sopra) il genere che vorreste e/o scriteve sotto richieste particolari !!
ORA TOCCA A VOI !!! |
|
Sadako-san
Messaggi : 30 Data d'iscrizione : 22.12.11 Località : Lontano da qui, vicino di là
| Titolo: Re: /!\ Radio Galaxy - Ora tocca a voi ! Ven Gen 06, 2012 10:40 am | |
| Allora..io ho votato per altre colonne sonore di videogiochi, ma io tengo a precisare che non gioco molto ai videgiochi..indi per cui io intendo tipo le sigle degli anime XD o musica giapponese u.u |
|
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 18.12.11 Età : 29 Località : In a Little Piece of Hell
| Titolo: Re: /!\ Radio Galaxy - Ora tocca a voi ! Ven Gen 06, 2012 12:29 pm | |
| Potevi mettere "Altro" o "Tracce audio di sottofondo" e specificare sotto LoL xD
|
|
Sadako-san
Messaggi : 30 Data d'iscrizione : 22.12.11 Località : Lontano da qui, vicino di là
| Titolo: Re: /!\ Radio Galaxy - Ora tocca a voi ! Dom Gen 08, 2012 3:58 pm | |
| scusa >.< sono ignorante >.< xD ora che lo so, non lo dimentico u.u XD |
|
| Titolo: Re: /!\ Radio Galaxy - Ora tocca a voi ! Dom Gen 08, 2012 5:21 pm | |
| Ahahahahaha ma daiiii, non ti preoccupare ^^ |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: /!\ Radio Galaxy - Ora tocca a voi ! | |
| |
|