| Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Capitano Qwark Admin
Messaggi : 57 Data d'iscrizione : 16.12.11 Località : In una galassia lontana...
| Titolo: Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Gio Dic 22, 2011 1:31 pm | |
| Far trovare gli utenti a prorpio agio è un punto che mi sono prefissato fin dall'inizio. Per questo cerco persone che diano il benvenuto ai nuovi arrivati e che diano loro una mano per ambientarsi nel forum. Cerco pertanto utenti che vogliano darmi una mano in questo obbiettivo. Chi fosse interessato si iscriva qui. Inserisci il tuo "nik" insieme alla voce"Mi iscrivo al gruppo". Per entrare nel gruppo servono un minimo di 50 messaggi. Grazie dell'attenzione. Admin |
|
| |
_Clau Welcomer (moderatore)
Messaggi : 24 Data d'iscrizione : 18.12.11 Età : 27 Località : Firenze
| Titolo: Re: Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Gio Dic 22, 2011 1:59 pm | |
| Io mi propongo come Moderatore... :3 Anche se non ho raggiunto i 50 messaggi XD |
|
| |
Capitano Qwark Admin
Messaggi : 57 Data d'iscrizione : 16.12.11 Località : In una galassia lontana...
| Titolo: Re: Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Gio Dic 22, 2011 2:12 pm | |
| Iscritta =) Adesso siamo agli inizi quindi alcuni moderatori li devo per forza prendere XD |
|
| |
| Titolo: Re: Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Gio Dic 22, 2011 2:17 pm | |
| |
|
| |
Capitano Qwark Admin
| Titolo: Re: Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Gio Dic 22, 2011 2:24 pm | |
| Sono sicuro non mi deluderai ù.ù =) |
|
| |
| Titolo: Re: Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Gio Dic 22, 2011 2:25 pm | |
| |
|
| |
Ibanez. Moderatore Globale
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 18.12.11 Età : 29 Località : In a Little Piece of Hell
| Titolo: Re: Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Dom Dic 25, 2011 10:25 pm | |
| Simo se vuoi appena iniziano più richieste me li smisto io |
|
| |
Capitano Qwark Admin
| Titolo: Re: Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Ven Gen 06, 2012 1:22 pm | |
| Per ora me ne posso ancora occupare io quando saranno di più magari ci smistiamo il lavoro, in due si lavora più velocemente =) Dato che abbiamo trovato il moderatore per il gruppo Welcomer chiudo il topic =) |
|
| |
Ibanez. Moderatore Globale
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 18.12.11 Età : 29 Località : In a Little Piece of Hell
| Titolo: Re: Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Ven Gen 06, 2012 9:18 pm | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" | |
| |
|
| |
| Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" | |
|