Q-Force
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Q-Force

Sito internet dedicato al gioco di ruolo con il solo scopo di diveritre e passare il tempo
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» dadi e tabelle
Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 9:40 pm Da Mastro

» ~ Diritto d'autore, regole da seguire ~
Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 2:18 pm Da Capitano Qwark

» .Chiacchiere in Libertà.
Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 5:05 pm Da Capitano Qwark

» Che canzone stai ascoltando?
Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 6:24 pm Da Ibanez.

» tchau a tutti ~
Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 6:50 pm Da Sadako-san

» /!\ CONTEST - Olovideo Symbol
Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 9:50 pm Da Ibanez.

» Olovideo tg
Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 3:28 pm Da Ibanez.

» ● libriLIBRIlibriLIBRI *w*
Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 7:50 pm Da Ibanez.

» AUGURI ! - BUON ANNO è.. capoDANNO
Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 7:49 pm Da Ibanez.

Radio Galaxy

MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

Condividi | 
 

 Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Capitano Qwark
Admin
Admin
Capitano Qwark

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : In una galassia lontana...

Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Empty
MessaggioTitolo: Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer"   Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 1:31 pm

Far trovare gli utenti a prorpio agio è un punto che mi sono prefissato fin dall'inizio. Per questo cerco persone che diano il benvenuto ai nuovi arrivati e che diano loro una mano per ambientarsi nel forum.
Cerco pertanto utenti che vogliano darmi una mano in questo obbiettivo. Chi fosse interessato si iscriva qui.
Inserisci il tuo "nik" insieme alla voce"Mi iscrivo al gruppo". Per entrare nel gruppo servono un minimo di 50 messaggi.
Grazie dell'attenzione.
Admin
Torna in alto Andare in basso
https://q-force.forumattivo.it
_Clau
Welcomer (moderatore)
Welcomer (moderatore)
_Clau

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 18.12.11
Età : 27
Località : Firenze

Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer"   Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 1:59 pm

Io mi propongo come Moderatore... :3
Anche se non ho raggiunto i 50 messaggi XD
Torna in alto Andare in basso
Capitano Qwark
Admin
Admin
Capitano Qwark

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : In una galassia lontana...

Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer"   Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 2:12 pm

Iscritta =) Adesso siamo agli inizi quindi alcuni moderatori li devo per forza prendere XD
Torna in alto Andare in basso
https://q-force.forumattivo.it
_Clau
Welcomer (moderatore)
Welcomer (moderatore)
_Clau

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 18.12.11
Età : 27
Località : Firenze

Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer"   Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 2:17 pm

Perfetto...
Torna in alto Andare in basso
Capitano Qwark
Admin
Admin
Capitano Qwark

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : In una galassia lontana...

Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer"   Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 2:24 pm

Sono sicuro non mi deluderai ù.ù =)
Torna in alto Andare in basso
https://q-force.forumattivo.it
_Clau
Welcomer (moderatore)
Welcomer (moderatore)
_Clau

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 18.12.11
Età : 27
Località : Firenze

Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer"   Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 2:25 pm

Contaci...
Torna in alto Andare in basso
Ibanez.
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ibanez.

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 18.12.11
Età : 29
Località : In a Little Piece of Hell

Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer"   Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 10:25 pm

Simo se vuoi appena iniziano più richieste me li smisto io
Torna in alto Andare in basso
http://fenixm.wordpress.com/
Capitano Qwark
Admin
Admin
Capitano Qwark

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : In una galassia lontana...

Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer"   Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 1:22 pm

Per ora me ne posso ancora occupare io Wink quando saranno di più magari ci smistiamo il lavoro, in due si lavora più velocemente =) Dato che abbiamo trovato il moderatore per il gruppo Welcomer chiudo il topic =)
Torna in alto Andare in basso
https://q-force.forumattivo.it
Ibanez.
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ibanez.

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 18.12.11
Età : 29
Località : In a Little Piece of Hell

Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer"   Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 9:18 pm

Agli ordini ù_ù
Torna in alto Andare in basso
http://fenixm.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato




Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer"   Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Cercasi moderatori per il gruppo" Welcomer"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Cercasi moderatori per sezione" Off-Topic"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Q-Force :: Generale :: Annunci-